Borsetta da sposa, quale scegliere

borsetta bianca sposa

La borsetta è un accessorio che non tutte le spose scelgono di avere, dipende molto anche dallo stile del matrimonio oltre che dalle preferenze femminili. In genere però le donne hanno borse che sono quasi valigie, in cui infilano di tutto.

Essere senza il giorno delle nozze potrebbe farci sentire… nude! o non preparate ad affrontare le piccole evenienze, cosa fare quindi?

Ovviamente niente borse-valigia che ingombrano e sono anche anti estetiche, specialmente se accompagnano un abito da sposa. Si può optare per modellini piccoli e carini, di raso, stoffa ludica oppure piume, decorate con strass e perline ad esempio.

Possono essere a mano o da mettere a tracolla, in questo caso c’è una catenina sottile in metallo dorato o argentato, oppure una sottile striscia di pelle bianca. I modelli sono tantissimi, soprattutto a poquette.

Una borsetta piccola e bianca è l’ideale, ma se gli altri accessori sono di un colore particolare lo può essere anche la borsetta, proprio per creare quella continuità che da uno stile alle nozze. Quelle a mano sono le più carine, però possono essere di intralcio.

Vedete voi se preferite portarla così oppure su una spalla. L’importante è che sia un modello piccolo in tono con le nozze. Ne esistono anche di sapore vintage per quelle spose che amano i modelli d’altri tempi. Eccovi alcuni esempi nella gallery, per acquistarli andate nel sito wedding-planning 101.

1 commento su “Borsetta da sposa, quale scegliere”

Lascia un commento