Molto spesso le spose non utilizzano borsette, non hanno molte cose da portarsi appresso, per un giorno possono fare a meno delle grandi e capienti borse che le donne amano utilizzare e dove cacciano dentro davvero di tutto!
Il giorno del matrimonio si fa volentieri a meno, ma volendo si possono anche scegliere delle piccole borsette ideate appositamente per le spose. Sono piccole e deliziose, ricamate, con piccoli manici, oppure a sacchettino con cordoncini in raso.
Si trovano in qualsiasi stile e di qualunque marca, ma quelle che vi propongo oggi sono per la sposa vintage, quella che ha scelto uno stile inconfondibile, un pò retrò e che ha organizzato su questo tema il proprio matrimonio.
Quindi ecco borsette luccicanti di perline e brillantini, con decori che ricordano antichi anelli, stoffe del passato e anche forme particolari. Non si può sbagliare! E se vi piacciono gli abbinamenti guardate nella gallery, ci sono scarpe e borsetta abbinati con lo stesso decoro e stile.
Un’altra possibilità è la borsetta tutta pizzo che ricorda i fazzolettini delle nonne, curatissimi e delicati, tanto da usarli solamente di bellezza. Molto particolare è anche la piccolissima borsetta vintage in stile vittoriano riccamente decorata e lussuosa. Un pizzico di nostalgia per il passato e i grandiosi matrimoni di un tempo nelle ricche corti d’Europa… che romanticismo!
1 commento su “Borsette vintage per la sposa”