I bouquet di oggi sono particolari nella forma e nei fiori. La forma, come potete vedere è a goccia. Il bouquet a cascata, tanto per intenderci, assomiglia a questo, però è meno compatto.
Questi due tipi di bouquet sono caratterizzati nella forma dal nome che portano, semplice, ma efficace. Sono un’alternativa al classico bouquet sferico per la sposa.
I modelli che vi propongo oggi sono poi realizzati con fiori poco comuni e molto particolari. Il primo è composto di calle bianche, un fiore elegante e classico. Il bianco è il colore che le spose preferiscono, ma invece delle classiche rose o dei tulipani, ecco le calle.
L’altro bouquet, ancor più particolare è in due colori, proprio per la caratteristica del fiore che lo compone: il frangipane. Questo si che è un fiore insolito, poco utilizzato per i bouquet. In questo tipo di composizioni è perfetto.
Inoltre porta una ventata di freschezza, non è il solito fiore, e di colore. Il giallo di questo fiore può essere utilizzato per coordinare tutti gli accessori e le decorazioni nuziali. Direi che per la primavera è perfetto.
Per dare un tocco di unicità, al bouquet a goccia della sposa, si possono abbinare quelli da polso, sempre di frangipane, per le damigelle.
photo credits | putitoutthere
2 commenti su “Bouquet a goccia bianchi e gialli per la sposa”