Matrimonio in inverno o autunno? La scelta dell’abito è la prima questione da affrontare, seguita da quella della location perfetta, ma non trascuriamo la composizione del bouquet, in linea con i trend di stagione e con i fiori del periodo. Oggi abbiamo per voi due proposte, quale sceglierete?
Probabilmente molte spose si affideranno alla professionalità di un fiorista o di un più moderno flower designer, noi comunque abbiamo selezionato per voi due idee originali per realizzare dei bouquet invernali che lasceranno il segno. Il primo che vi proponiamo viene realizzato utilizzando soprattutto piantine grasse, noi lo troviamo delizioso oltre che tipicamente invernale perchè le piante grasse resistono bene al freddo (così come al caldo) e non si sciupano come i normali fiori.
La seconda idea, potete vederla nella nostra gallery, viene realizzata utilizzando spighe di grano e lavanda unite a fiori di campo. Questo bouquet è perfetto per un matrimonio rustico dallo stile shabby chic, romantico e un po’ retrò.
Photo Credits | Pinterest