I fiori sono le parole dell’amore, c’è anche il “linguaggio dei fiori” e leggere cosa oguno di essi significa può dare spunti per la realizzazione di un bel bouquet.
Se non si seguono le proprie preferenze e ci si affida alle stagioni e alle mode in questo articolo vi illustro i trend delle prossime stagioni autunno e inverno.
Come prima cosa partiamo dal nastro dell’impugnatura. È realizzata con del nastro, il colore in tinta e tono con il resto degli accessori e dei dettagli delle nozze. Per le spose più glamour viene decorato con spille, strass, perline e altra bigiotteria che lo rende ricco e unico.
Passiamo ai fiori ora. Come vedete nelle foto della gallery anche qui vengono aggiunti piccoli dettagli che arricchiscono il bouquet. Vi sono perline e strass, ma anche piume rosa impalpabili. Un bouquet è decorato con una stella marina e bacche rosse fanno l’apparizione in bouquet invernali.
Le rose sono sempre tra i fiori preferiti dalle spose, bianche e rosse in particolare, ma non mancano calle e gerbere. Tra i miei preferiti ci sono però i tulipani. Sono terribilmente eleganti come fiori.
A quanto pare però sono sempre più apprezzati i bouquet con fiori meno “importanti”, ma più colorati. Voi che ne dite? Quale bouquet preferite?
photo credits | mph.ie
1 commento su “Bouquet sposa 2011/2012”