Come gli abiti da sposa, anche le decorazioni floreali seguono un trend atto a dare più visibilità e maggiore attenzione a una tipologia di fiore che può essere usato, a discrezione della sposa, nel proprio bouquet e nel bouquet da lancio, nei centrotavola e nelle altre decorazioni. Se amate le orchidee siete fortunate: questo fiore elegante e orientale è uno tra i preferiti dei bouquet del 2014.
I bouquet del 2014 saranno apprezzati da tutte le spose che amano l’eleganza dello stile orientale, messaggi tipici trasmessi dall’uso delle orchidee nelle decorazioni floreali; e la semplicità e freschezza dei fiori di campo, fiori colorati che piaceranno alle spose amanti della natura.
Come utilizzare al meglio questi fiori senza che perdano la loro naturale bellezza? Se avete scelto l’orchidea per il vostro bouquet dovrete optare per un bouquet a cascata che segua il vostro corpo adagiandosi sulla vostra vita e sulle gambe. Bouquet tondo o scomposto per le spose che sceglieranno i fiori di campo, fiori di grandezza e lunghezza diversi che potranno essere raccolti da un fiocco in un tessuto grezzo e nei colori della paglia o della rafia per enfatizzare la bellezza del mazzo di fiori appena raccolto…
Vi abbiamo ispirate per la scelta del vostro bouquet perfetto?
Photo Credits | Zinc Floral Design