Bouquet sposa 2014, tendenze per l’autunno e l’inverno

Siete in procinto di sposarvi? Se il vostro matrimonio si terrà nei prossimi mesi la scelta del bouquet per le vostre nozze deve adeguarsi al cambio delle temperature che stiamo per attraversare e ai fiori disponibili, che in inverno e in autunno hanno colori e forme molto diverse rispetto a quelli che si trovano in estate.

Chi si sposa in autunno o all’inizio dell’inverno, seppur penalizzata da una minore possibilità di scelta, potrà davvero sbizzarrirsi per il proprio bouquet con i colori dei fiori. Infatti l’autunno è la stagione migliore per le spose che amano i toni caldi e i colori decisi, che vanno dal rosso all’arancio, passando per il viola e il blu.

Inoltre, tra le principali tendenze per i bouquet sposa 2014 ci sono le bacche e i ramoscelli: laddove i fiori da soli non vi soddisfino, rivolgendovi ad un fioraio esperto, potrete comporre un bouquet che oltre ai classici fiori contiene anche delle bacche, i cui colori devono essere tono su tono con quelli dei fiori, e anche i ramoscelli.

I fiori di tendenza per i bouquet sposa 2014 sono le orchidee – che vanno per la maggiore già da qualche tempo, ma che per la stagione fredda si tingono di viola e di nero, ma solo per le più audaci – le intramontabili rose, i tulipani e le gerbere.

Photo Credits | Thinkstock

 

 

2 commenti su “Bouquet sposa 2014, tendenze per l’autunno e l’inverno”

Lascia un commento