Questi bouquet sono davvero bellissimi tanto che sceglierne uno diventa complicato perchè vuol dire rinunciare agli altri.
Forse la donna che più si diverte è la wedding planner che può scegliere ogni giorno bouquet differenti!
D’accordo che non sono per lei, però la gioia forse è simile e da comunque soddisfazione. Per una sposa autunnale i fiori che compongono il bouquet possono essere quelli di stagione. Ce ne sono diversi perfetti per le nozze.
I girasoli ad esempio, oppure i crisantemi, ma anche ortensie e calle. Non tralasciamo il verde, le rose e le gerbere. Insomma c’è come sempre una vasta scelta. Per aiutarvi nella scelta nei prossimi giorni scriveremo ancora di fiori e bouquet dandovi un’idea di quali fiori sono prettamente autunnali e di come si potrebbero comporre tra loro.
A parte la stagionalità dei fiori, sono i colori ad essere importanti. Un bouquet della sposa può essere in tono con i colori del matrimonio e degli accessori della sposa, ma anche con le decorazioni dei tavoli o con quelli degli abiti delle damigelle.
Il matrimonio, come dico sempre, è il vostro ed è proprio per questo che dev’essere esattamente come vi piace, come magari lo sognate da anni.
photo credits | weddingfloweridea
1 commento su “Bouquet per una sposa autunnale”