Il bouquet della sposa è un accessorio estremamente importante e, a seconda del suo colore o stile, dà un tono alla sposa. Può essere in total white, di un solo colore oppure realizzato con diversi fiori e abbinamenti. Eccone alcuni.
Per l’autunno i bouquet della sposa si colorano come le foglie: i caldi arancione, i rossi intensi tendenti ai marroni, i gialli. Un tripudio di colori stagionali con cui si possono formare stupendi bouquet carnosi e passionali.
Alcuni fiori e petali sono molto grossi e spugnosi, dando quindi una bella sensazione visiva e tattile. I bouquet che vi suggeriamo per l’autunno sono di rose e altri fiori, sposati insieme e legati con nastri rossi di raso o tulle.
L’impugnatura del bouquet è fatta dai gambi dei fiori che possono essere ricoperti da stoffa integralmente o solo in parte. Se poi volete rendere il bouquet ancora più particolare aggiungete qualche tocco d’artista, come ad esempio finte perle, bigiotteria, spille e quant’altro.
Il bouquet è della sposa. Può sceglierlo o farselo fare su sua indicazione, può però anche ricorrere al fai da te divertente e a misura di budget ridotto. Guardate che belli i bouquet della gallery. Magari ne potete ricavare qualche spunto per il vostro.
photo credits | weddingandpartynetwork