Vi propongo un tripudio di colori accesi oppure il candore del bianco sposato a perle e tanti altri accessori per il bouquet della sposa, oggetto floreale che deve accendere la fantasia ogni singolo invitato presente alle nozze.
Il bouquet è un simbolo, il simbolo delle nozze. Per questo tutte le ragazze ne sognano uno, oltre all’abito da sposa. Ed è sempre per lo stesso motivo scaramantico che cercano di prenderlo al lancio del bouquet.
La futura sposa lo sceglie con tanta attenzione e cura. Si passa dal candido bianco, perfetto e completato da decorazioni preziose che ne fanno un mazzo di fiori lussuoso ed elegante, ma anche di estremamente colorati.
A volte penso che un bouquet dovrebbe rappresentare, un po’ come il vestito, il carattere della sposa, trasmettere le sue sensazioni. Questo perchè in ogni cosa che facciamo, o acquistiamo, c’è un qualcosa di noi.
Nel bouquet ancora di più visto che ogni sposa lo sceglie e se lo fa creare spesso su misura e c’è molto di lei. Nella gallery potete trovare alcune fotografie di bellissimi bouquet un po’ per tutti i gusti.
Ci sono il bianco spledido o il colore acceso di rose, calle, lillium e non solo. Potete optare per un unico fiore oppure per un bouquet misto, a voi la scelta.
photo credits | perfectwedding