Se per il giorno del vostro matrimonio avete scelto l’abito bianco, potete scegliere il rosso, colore dell’amore e della passione, come colore tematico del matrimonio. Il rosso dona un tocco di vivacità, originalità e passione, è adatto per i matrimoni estivi e perfetto per quelli autunnali, perché richiama i colori caldi della stagione.
Se il matrimonio è rosso, anche il bouqet della sposa deve esserlo, accessorio naturale che simboleggia l’amore con tutte le sfumature dei fiori sulla tonalità del rosso scelti per il bouquet sposa.
Per la sposa che sceglie il bouqet rosso, le Gerbere sono i fiori più indicati, perché disponibili in varie tonalità, dal rosso intenso ad un rosso amaranto o ad un arancio acceso.
Le spose più romantiche potranno optare per un bouqet di rose rosse, mentre chi vuole un bouqet naturale ma particolare può scegliere un rametto di bouganville.
Se siete pronte a creare da sole o con l’aiuto delle amiche il bouquet sposa, trovate qui alcuni tutorial per il bouqet fai da te. E se oltre al rosso volete osare con un bouquet alternativo, qui c’è una gallery di bouquet sposa da polso. Naturalmente in rosso!
1 commento su “Bouquet sposa rosso”