I mondiali di calcio 2014 in Brasile hanno certamente fatto rivalutare, al mondo intero, un paese meraviglioso, dai panorami incredibili ed una natura quasi incontaminata. Questo avrà certamente incrementato l’aumento di viaggi di nozze in queste città incantevoli, colorate e ricche di fascino e allegria.
Negli ultimi anni Messico e USA sono state certamente le mete più ambite per i viaggi di nozze. Centinaia di coppie nel corso dell’ultimo decennio ha scelto di trascorrere in quelle zone la loro vacanza post-matrimonio, ma adesso la rotta sta cambiando. I mondiali di calcio in Brasile hanno certamente stimolato la fantasia di tantissime coppie di futuri sposi i quali, dopo aver osservato le incantevoli meraviglie del luogo, attraverso i media e la tv, hanno scelto o stanno valutando l’idea di trascorrere lì la loro luna di miele.
Mare, sole e calore, questi gli aspetti positivi che immediatamente saltano all’occhio, ma non si possono certo trascurare buon cibo, frutta esotica, colore, allegria ed una popolazione stravagante e sorridente. Molti scelgono inoltre di fare un giro per le favelas, sfidando il pericolo e le dicerie su quei luoghi, per portare un aiuto ed un sorriso a chi ha più bisogno.