Per le nozze c’è chi preferisce organizzare un buffet invece che un pranzo, o una cena in grande stile. Per alcune coppie è soltanto una questione di contenere le spese, per altri invece una scelta giovane e meno classica più adatta agli sposi.
Un buffet di nozze, giocoforza, deve essere organizzato in modo differente, a partire da cosa di offre agli invitati da mangiare e bere. Come prima cosa c’è da considerare che il buffet per la maggior parte delle volte avviene all’aperto e le persone sono in piedi.
Con una mano devono reggere il piatto e per mangiare hanno solamente una mano a disposizione quindi al limite possono utilizzare il cucchiaio o la forchetta. I cibi monoporzione facili da mangiare solo la soluzione migliore.
E per i dolci, oltre la classica torta, ci sono i wedding cookies, biscotti che oltreoceano stanno avendo un gran successo. Sono buoni e comodissimi. ogni ospite passa al tavolo dei dolci e… ne prende quanti ne vuole. Sono così semplici da fare che vi potete cimentare voi stesse.
Scegliete le forme cuoceteli al forno e glassateli come meglio credete, anche con le vostre iniziali. Se non siete la sposa potete anche pensare di fare un bel vassoio di wedding cookies e regalarlo agli sposi proprio in occasione del buffet.
photo credist |wedding53 e blog.pinkcakebox