Questa è quella che potrebbe sembrare una semplice e tradizionale storia d’amore a lieto fine: lui e lei si incontrano da giovani, poco più che bambini, si innamorano perdutamente e raggiunta l’età adulta, dopo tanti anni di relazione decidono di sposarsi. Fin qui dunque tutto bene, una bellissima love story con un lieto fine, se non fosse per la stranezza che lui è il signor Burger e lei è la signora King, motivo per cui la nota catena di fast food Burger King ha deciso di sovvenzionare il matrimonio della coppia.
Questa particolare storia d’amore si è svolta a New Berlin nell’ Illinois. La coppia di giovani, dopo aver annunciato il matrimonio ad amici e parenti è stata contattata dalla rinomata azienda, colosso del fast food mondiale. Una semplice telefonata via Skype per fare gli auguri a Joel Burger e ad Ashley King e per comunicare loro che la nota catena di fast food si farà carico di tutte le spese, dal ricevimento agli abiti, passando per nle partecipazioni di nozze. L’unica incombenza che ha coinvolto i futuri sposi è stata quella di dover chiedere al municipio della propria città di invertire i nomi nelle pubblicazioni (normalmente il nome della futura moglie viene scritto per primo ma così facendo il matrimonio sarebbe stato tra King e Burger) e posare per qualche foto davanti ad un Burger King, uno shooting nuziale davvero insolito!
Una grande trovata pubblicitaria da parte di Burger King che, a suo modo, ha aiutato una giovane coppia a coronare il proprio sogno d’amore! Chissà se le coroncine saranno state di cartone…