Canalis, vuole il matrimonio con Clooney. Cosa risponderà?

Quando si parla di Matrimonio, il bel tenebroso George Clooney si trasforma in una saponetta, capace di sgusciare via dalle grinfie della sua bella Elisabetta Canalis e dalle domande di fans e giornalisti che sempre più insistentemente chiedono indiscrezioni sulla loro vita privata a fondamento delle voci che li vogliono sempre più vicini all’altare. Da un pò di mesi si dice sempre più vicini all’altare, ma sembra che di varcare quella soglia George non ne vuol proprio sentir parlare.

No Martini…No party è uno dei claim pubblicitari che ci hanno tormentato e che hanno mandato Clooney suonare a una festa e visto chiudersi la porta in faccia. Cosa che potrebbe fare Elisabetta se George non dovesse dichiarsi.

Secondo indiscrezioni Elisabetta Canalis sarebbe stanca di un rapporto che avrebbe preso la triste piega che la vedrebbe solo come comparsa ai red carpet e agli evnti mondani.  Lei vuole diventare la signora Clooney e non un gadget di George.

Intanto la cenerentola Elisabetta sognando il suo principe azzurro può consolarsi indossando l’abito bianco anche se per  “motivi di lavoro”:  il prossimo 26 novembre uscirà infatti  A Naltale mi sposo, l’ultimo cinepanettone con Massimo Boldi , Vincenzo Salemme, Enzo Salvi e Massimo Ceccherini (che quartetto!). Almeno qui le risate sono assicurate.

1 commento su “Canalis, vuole il matrimonio con Clooney. Cosa risponderà?”

Lascia un commento