Non mi è mai capitato di essere stata invitata ad un matrimonio con animali, benchè gli sposi fossero padroni di cani, quel giorno per loro è stata trovata una comoda e tranquilla sistemazione, ma se volete coinvolgerli con ironia al vostro matrimonio volete dare un tono alla loro presenza, ecco qualche pazza idea.
Partendo dal presupposto che un animale va rispettato e che a mio parere agghindarli con pizzi e fiocchini è soltanto un modo per renderli ridicoli, per una volta si può anche fare uno strappo alla regola, magari soltanto per l’arrivo al ricevimento o per scattare qualche foto carica insieme al vostro inseparabile amico a quattro zampe. Un bel fiore in satin al collo con piccolo cristallo al centro e con poco abbiamo reso la nostra guest star una damigella d’eccezione.
Un collare smoking per il piccolo invitato, o una cosa più semplice, come i polsino con gemelli e il fiocchino al collo, sempre effeto gran soirée. Esplosione di colori e piume per l’accessorio al femminile, da appuntare su un lato della testa, mentre irresistibili i collari con fiocco colorato in pelle unisex, eleganti senza eccessi. Le piccole amiche pelose possono trasformarsi in vere principesse, con gli abiti e gli accessori che trovate sul sito Doggie Clothes Line.
http://www.zankyou.it/g/accessori-per-animale-a-un-matrimonio
It’s truly very difficult in this busy life to listen news
on TV, thus I only use web for that reason, and get the most up-to-date news.
Roma Tröja