Cappelli per matrimonio: Baloo Red di Kreisicouture


Le nozze reali tra il Principe William e Kate Middleton ha contribito al lancio di diverse mode. Dallo stile neoclassico dell’abito di Kate, che ha suscitato non poche polemiche per l’originalità, ma che è stato perfino copiato dagli atelier cinesi, alla moda dei cappelli appresa dalla “sfilata” di Westminster.

Anche al matrimonio di ieri tra il principe Alberto e Charlene Wittstock ha voluto regalarci qualche chapeaux davvero strepitosi anche se non a livello dei reali inglesi che in fatto di originalità e eleganza sono davvero impareggiabili.

Sarà bene allora non presentarsi al prossimo matrimonio con un bel copricapo in pendant con il vestito, a meno che ovviamente, la cerimonia non si tenga di sera.

Tra i vari brand che producono cappelli, l’azienda Kreisicouture ha una gamma fornitissima di copricapo adatta ad ogni occasione. L’ultimo lancio riguarda Baloo Red, un ampio e sinuoso cappello in maglina di paglia grande, modulato a mano.

Da qualche anno il ritorno al cappello di paglia ha dato vita a una serie di accessori versatili che possono essere indossati per una cerimomnia e successivamente utilizzato per altre occasioni, come un cocktail party o una serata al ristorante.

Eppoi il rosso è un colore che si abbina su tutto e sta bene a tutti. Non trovate?

In gallery altri cappelli adatti alla cerimonia

Lascia un commento