Cappellini da sposa, accessori di classe

accessori sposa capelli

Per la prossima primavera o anche per il vicino inverno come accessorio per la sposa si può utilizzare un bel cappellino con o senza veletta.

Ce ne sono di tantissime forme e modelli che si accostano perfettamente con l’abito della futura sposa e le danno un’aria romantica ed elegante.

La tesa del cappello larga o stretta a volte è decorata con fiori di stoffa, ma anche con tulle. I modelli oltre che bianchi possono essere chiesti anche in colori differenti dal bianco per un’acconciatura perfetta. Ad alcuni cappelli vengono aggiunte decorazioni di bigiotteria come perline e strass.

Questo accessorio è da abbinare, come stile, a quello dell’abito da sposa. L’acconciatura scelta però non deve essere molto elaborata o gonfia, altrimenti verrà schiacciata dal cappello. Lo chignon non va bene a meno che non sia basso sulla nuca.

I cappelli possono essere perfetti anche per le spose con i capelli corti che vogliono un’acconciatura semplice da completare in questo modo. Il cappellino però in chiesa andrebbe tolto e durante il pranzo nuziale anche, quindi cosiderate una pettinatura che, anche senza accessorio, è bella e particolare.

Questi che vi propongo sono di Maggie Mae e potete richiedere il listino prezzi. Avete anche la possibilità di farveli personalizzare, ma poi non potete chiedere il rimborso se non vi piacciono dato che sono preparati “su misura”.

photo credits | maggiemae

1 commento su “Cappellini da sposa, accessori di classe”

Lascia un commento