All’interno della nuovissima collezione proposta di LM Fashion ci sono un po’ tutte le principali tendenze che riguarda la moda nell’ambito del settore spose. È questo il motivo per cui Capri Sposa 2021 ha voluto rendere omaggio a due grandissime e importanti tradizioni che fanno riferimento all’universo della lingerie, ma anche a quello dei tessuti di grande pregio e delle bretelline invisibili.
Capri Sposa 2021, ricami in pizzo e sensualità
Non mancano anche i fiori, così come i classici ricami in pizzo, senza dimenticare pure delle meravigliose scollature profondo, che hanno un tipico sentore di bon ton, una soluzione perfetta per una sposa estremamente stilosa come quella di Capi.
Le nuove linee che sono state proposte da parte del gruppo LM Fashion, cercano di trasmettere un senso di rinnovamento anche in riferimento agli sposi. In che modo? Cercando di trovare il giusto mix tra tradizione e profano, con un po’ di dettagli contemporanei, ma sempre con un filo ben saldo ed evidente con il passato. La scelta è quella di puntare su uno stile decisamente eclettico, ma che comunque non tradisce la logica di fondo, ovvero il legame con il passato.
La nuova linea di abiti Capri Sposa 2021 rappresenta un vero e proprio boom di sensualità, ma anche di ricami realizzati in pizzo.