Eccoci di nuovo a parlare delle Collezioni Carlo Pignatelli per gli sposi, oggi vi presento gli abiti Fiorinda, dedicati alla sposa.
Sono uno più bello e particolare dell’altro, seguito di collezioni che vestono la sposa e la fanno sentire unica e speciale.
Ogni abito firmato Carlo Pignatelli è realizzato con le stoffe più pregiate, con particolari e dettagli unici che lo rendono perfetto. I corpini sono stretti e mettono in evidenza il busto e il punto vita, mentre le gonne sono ricche e gonfie.
Se invece preferite una gonna meno voluminosa ci sono modelli più sobri, con il tessuto che scende morbido, ma senza essere troppo vaporoso, un po’ in stile impero. Il corpino può essere tagliato diritto sopra il seno e senza spalline oppure con spalline e tagliato a “V”, con una scollatura che mette in risalto la curva del seno.
Ce n’è per tutti i gusti, anche un modello in bianco candido perfetto da abbinare ad un abito da sposo chiarissimo e lucido, anche se dalla fotografia pare non abbiano proprio la stessa tonalità l’accoppiamento non è male.
In ultimo, trovate anche un modello monospalla molto bello. Rende benissimo sulla modella, magrissima, e ricorda i tempi degli antichi romani. Se volete avere una panoramica completa andate nel sito di CarloPignatelli e cercate la collezione Fiorinda. Opss, quasi dimenticavo. Potete anche scaricare le applicazioni per cellulari!
1 commento su “Carlo Pignatelli, collezione Fiorinda per la sposa”