Gli abiti da sposa firmati Carlo Pignatelli riscuotono sempre tantissimo successo, lo stilista non veste solamente la donna.
Ha una bella e varia collezione anche di abiti da sposo realizzati con stoffe pregiate ed eleganti.
In questo modo entrambi gli sposi al matrimonio possono indossare abiti creati da questo stilista che, anno dopo anno, conquista sempre più pubblico. Stavolta vi parlo e vi mostro gli abiti da sposa. Sono ricchi ed eleganti come al solito.
Hanno una classe inconfondibile e accarezzano la sposa mettendone in risalto la figura. I tessuti pregiati catturano la luce mandando bagliori qui e la e la donna che li indossa si sente quasi una principessa.
Le gonne spesso a balze ricordano le corolle dei più preziosi fiori, come ad esempio l’orchidea. I corpini fasciano e non di rado sono impreziositi da gioielli. Ci sono anche modelli a “sirena” e altri con la parte davanti più corta in modo da mostrare le caviglie sottili e le scarpe, preziose ed elegantissime.
Che ne dite di un paio di meravigliose e costosissime Louboutin? Gli abiti della Collezione sposa Carlo Pignatelli 2012 sono decisamente fantastici, ma la cornice è in grado di metterli ancor più in risalto, come l’abbinamento con accessori di altrettanta classe ed eleganza, quali le scarpe. Un’acconciatura particolare ed elaborata può completare la mise della sposa.
Che ne pensate? Vi piacciono?
5 commenti su “Carlo Pignatelli collezione sposa 2012”