Carlo Pignatelli, le fedi nuziali

Carlo Pignatelli, famosissimo stilista, non disegna solamente abiti, per lo sposo e per la sposa, ma anche gioielli, o per meglio dire fedi per il giorno del matrimonio. Anelli che rappresentano, in tutta la loro bellezza, la promessa di un’unione, di un sentimento.

Sono modelli molto belli, semplici cerchi di diverso colore montati insieme e lisci, oppure impreziositi da pietre preziose. Nell’insieme sono anelli molto belli che uniscono semplicità e ricercatezza, in linee sobrie, ma ricche. Lo stilista vanta molti clienti tra le celebrità, per le sue collezioni moda, ma anche per gli abiti da cerimonia.

Nella sua collezione non mancano anche le bomboniere, oggetti preziosi e di classe realizzati con una cura tale da farne piccoli capolavori inconfondibili. Lo stilista è molto amato e i suoi accessori e prodotti molto ricercati tanto che la sua fama e la popolarità dei suoi abiti cresce di giorno in giorno.

Bellissimi i suoi abiti da sposa, ma non si può dire da meno dei completi da uomo. Sono linee inconfodibili. Guardando i suoi capi si ha l’idea della perfezione, sono davvero molto curati e realizzati con stoffe che, anche solo con un colpo d’occhio, ci si rende conto essere pregiate, ma tornando alle fedi, eccovene alcune.

1 commento su “Carlo Pignatelli, le fedi nuziali”

Lascia un commento