Sono particolarissime le bomboniere della Astuni nate in collaborazione con lo stilista Carlo Pignatelli.
In tanti modelli e colori sono perfette per quelle coppie che amano lo stile Pignatelli e ne hanno scelto gli abiti per la loro cerimonia.
La Astuni realizza bomboniere dal 1976, il matrimonio è dei più riusciti, basta guardare quanto sono belle e artistiche le bomboniere che ne nascono. I temi sono molti, stavolta vi propongo gli angeli, bellissime figure femminili.
Sono deliziosi e perfetti da donare insieme ai confetti, oggetti particolari ed eleganti che gli ospiti potranno, una volta tornati a casa, tenere sulla libreria o sul comodino in camera, sia come ricordo delle vostre nozze che come figura augurale che rappresenta il bene e il buono.
Due collezioni si assomigliano abbastanza, l’altra è più diversa, punta non più sul rosa, ma su colori. Sono tutte molto belle e la scelta va fatta in relazione allo stile del matrimonio e che hanno scelto i futuri sposi.
Le collezioni che vi ho presentato sono due in porcellana dipinta, l’altra in resina argentata e vetro colorato. In quest’ultima, chiamata Licia, non ci sono solamente angeli, ma anche ballerine e un piccolo elefantino portafortuna. Guardate la gallery per avere un’idea. Altre collezioni le trovate nel sito.
photo credits | astuni
4 commenti su “Carlo Pignatelli firma le bomboniere Astuni”