La collezione junior di Carlo Pignatelli è per romantiche principesse e piccoli lord, una coppia irresistibile. Lei porta abiti candidi con spalline a canottiera e scollo quadrato con gonne al ginocchio e vaporose sottogonne in tulle. Quest’ultimo si apre a nuvola sotto corpetti puliti uniti alla gonna da un nastro in vita. E ancora abiti a tulipano con riga marina in raso o un romantico rosa pallido per abiti a palloncino con applicazioni floreali o fiocchi.
Elegantissimo il modello scivolato con spalle appena scoperte e impreziosite da una fila di fiori in rilievo che incorniciano il collo. Abiti ricamo in pizzo e macro fiori colorati che illuminano gli abitini bianchi da cerimonia. Lui è un principino che indossa completi tre pezzi, con giacca, gilet e cravatta in un blu classico, oppure adotta un look più casual, con giacche in lino naturale, a righe bianco/blu, portate su un pantolone a completo “spezzato”. La giacca blu è un classico è il piccolo Pignatelli junior la porta con naturalezza sopra una camicia bianca senza cravatta.
Anche Pignatelli Junior riflette l’eleganza storica di un marchio che veste con successo da sempre gli sposi e i piccoli presenti al matrimonio in veste di damigelle, paggetti o semplici invitati all’evento.
Photo credits | Pignatelli