Dopo avervi parlato in largo anticipo della collezione Carlo Pignatelli Sposo 2011 ecco un’altra news che potrà interessare tutti coloro che sono alla ricerca dell’abito o dell’accessorio giusto e hanno scelto Carlo Pignatelli come brand di riferimento. In concomitanza del Micam, il Salone delle Calzature che si è tenuto a Milano dal 6 al 9 marzo, Carlo Pignatelli ha aperto il suo primo showroom proprio nella città della moda.
Lo spazio espositivo è sito in viale Pasubio, 6, nella zona tra Porta Volta e Porta Garibaldi. Lo showroom si sviluppa in una superficie di 350 metri quadrati, dove a dominano i colori dai toni bianchi e grigi, eppure tutto è sottolineato da un influsso di stile barocco dove le collezioni vengonovalorizzate come piccoli oggetti d’arte.
Ma le novità non finiscono qui. Entro luglio, sempre in via Pasubio, Carlo Pignatelli aprirà lo store di calzature e accessori. Questo basta e avanza per pensare a viale Pasubio come la futura wedding street di Milano e ci piace pensare che se ci fosse veramente un punto di riferimento per buyer o per le coppie si risparmierebbo un sacco di tempo e di energie. Per esempio non vi è mai capitato di fare la spola da una parte e l’altra della città per accompagnare un’amica a scegliersi il suo abito da sposa?