Ieri vi ho parlato e mostrato una parte della collezione di Carlo Pignatelli sposo per il 2012, diciamo la più classica, oggi invece andiamo in scena con i colori.
La collezione sposo è sempre molto ampia, i modelli sono eleganti e classici, ma hanno in loro un estro che li rende moderni e particolari, assolutamente inconfodibili.
Se gli abiti dell’articolo di ieri erano scuri, con profili e dettagli magari di un altro colore, quelli di oggi sono totalmente differenti. Si passa dal rosso intenso ad un bordeaux. Non manca l’abito bianco, perfetto per accompagnare una sposa con abito scuro.
C’è anche il completo blu, ma di tonalità meno scura, lucida e particolare. Se poi lo sposo ama staccare si può optare per completi con la giacca scura e i pantaloni di altro colore, con stoffe preziose che ricordano un po’ i ricchi tessuti di una volta.
Gli abbinamenti sono sempre di rigore. I pantaloni lo sono con la cravatta e il gilet. Uno sposo moderno spesso vuole indossare qualcosa che sia particolare, elegante, ma un po’ meno classico, un po’ meno scontato.
La collezione Pignatelli è davvero ampia e uno sposo può avere una grande scelta. Troverà di sicuro un modello e uno stile adatti a lui.
2 commenti su “Carlo Pignatelli sposo 2012, abiti a colori”