Cartier Bridal Sunday, fedi nuziali e anelli di fidanzamento a Milano

Se avete già fissato la data delle nozze, ma non avete ancora scelto gli anelli che vi scambierete nel fatidico giorno del sì, beh questo post fa proprio per voi.  E allora tutti a Milano domenica 27 febbraio dove, dalle 10 alle 19, la Boutique Cartier di via Montenapoleone aprirà le sue porte. E aspetta voi, innamorati cari.

C’è un motivo ben preciso, una iniziativa inedita e battezzata Bridal Sunday che la prestigiosa Maison Cartier dedica a tutti i futuri sposi. La giornata sarà anche l’occasione per presentare la collezione Bridal di fedi nuziali e anelli di fidanzamento.

Ma non finisce certo qui. Sarà infatti offerta la possibilità di conoscere il servizio “Mon diamant par Cartier“. Di cosa parliamo? Di una opportunità da non perdere, quella di ordinare un anello di fidanzamento su misura, scegliendo tra cinque montature e tra un gran numero di diamanti taglio brillante di qualità eccezionale e di carature diverse. Ad aiutare la clientela, l’attenta consulenza degli esperti Cartier.

Un’ultima curiosità: al Bridal Sunday i visitatori della boutique potranno fare la conoscenza di Dominique Sensarric, responsabile dell’Alta Gioielleria di Cartier Italia, che avrà il piacere di svelare ai curiosi i più affascinanti segreti dei diamanti Cartier. Cosa chiedere di più? Nulla!

1 commento su “Cartier Bridal Sunday, fedi nuziali e anelli di fidanzamento a Milano”

Lascia un commento