Matrimoni Gay, ecco i 22 paesi che li riconoscono e accettano

Negli ultimi giorni si è parlato, praticamente ovunque e attraverso qualsiasi mezzo, di matrimoni Gay. Questo fenomeno si è verificato perchè l’Irlanda, grazie ad un referendum, ha approvato e riconosciuto il matrimonio tra persone dello stesso sesso e, ovviamente, trattandosi di un paese fortemente ancorato alle proprie tradizioni, la notizia ha creato non poco scalpore. Vediamo insieme quali sono i paesi che insieme all’Irlanda vengono catalogati come i 21 posti al mondo nei quali le nozze gay sono accettate e riconosciute.

First Australian Gay Couple Married In New Zealand

Scopri di più

Italia’s Got Talent, una proposta davvero incredibile! (VIDEO)

Tutti sappiamo che le proposte di matrimonio più strane sono e più ci piacciono, ma questa ha davvero dell’incredibile soprattutto per il luogo in cui è avvenuta! Nell’ultima puntata di Italia’s Got Talent, andata in onda su Sky, dopo l’esibizione del gruppo Les Farfadais uno dei concorrenti ha preso il microfono e guardate cos’è accaduto!

Scopri di più

Matrimonio gay, Just2! consiglia il Portogallo

Per poter celebrare i matrimoni gay in Italia purtroppo pare che bisognerà aspettare ancora un po’, ma se l’amore chiama perché non rispondere? Just2! consiglia di sposarsi in Portogallo, l’agenzia di Gay Wedding Planner vi aiuterà a celebrare le nozze in maniera veramente semplice: sarà l’agenzia infatti ad occuparsi di tutte le pratiche burocratiche e agli sposi non resterà che scegliere data, anelli e meta.

Europa e legislazione unioni gay

Scopri di più

Just2!, il primo gay wedding planning italiano

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In un momento storico che vede aumentare il numero di stati americani che rendono legale il matrimonio gay e che vede crescere anche in Italia il consenso dell’opinione pubblica sul tema, nasce Just2!Si tratta di un Gay Wedding Planner, per valorizzare la bellezza e unicità dell’amore al di là di ogni barriera.

Scopri di più