Acconciatura sposa, quali sono le tendenze per chi ha i capelli lunghi

Nel caso in cui siate alla ricerca di un’ottima soluzione come acconciatura sposa per i capelli lunghi, seguendo un po’ le tendenze di quest’anno ci sono diverse idee molto interessante a cui si può fare riferimento. Come detto, di soluzioni ce ne sono veramente tante per l’acconciatura sposa 2020, visto che si può optare per un semiraccolto, un raccolto oppure lasciare direttamente i capelli sciolti, magari optando per l’inserimento di una serie di accessori che possano rendere ancora più romantico ed elegante l’abito ed integrarsi alla perfezione con lo stile dell’acconciatura prescelto.

Scopri di più

5 tendenze per i matrimoni 2017 secondo Pinterest

Com’era la vita prima di Pinterest? Neanche si riesce a immaginare come facessimo prima a trovare ispirazione per abiti, acconciature da sposa, arredamento della casa e piccoli progetti fai da te. Ma adesso che esiste, Pinterest è la più grande fonte di ispirazione per le future spose che cercano idee originali e soluzioni decorative per organizzare il proprio matrimonio. E oggi Pinterest ci rivela quali sono state le novità più importanti del 2016, che diventeranno le 5 tendenze per i matrimoni del 2017.

Scopri di più

Abiti da sposa 2017, la collezione di St. Patrick

Anche per gli abiti da sposa 2017 St. Patrick, partner di punta di Pronovias, riprende in questa collezione i mood dettati dalla prestigiosa maison spagnola che ormai è diventata un punto di riferimento per tutte le future sposine. I modelli di abiti da sposa della collezione 2017 di St. Patrick seguono tutte le tendenze più importanti viste sulle passerelle mettendo insieme la seduzione con l’eleganza e con il romanticismo indispensabile in ogni abito da sposa.

abiti da sposa st patrick 2017

Nella collezione 2017 si alternano abiti dalle linee scivolate e carezzevoli dalle linee a tubino o a sirena, con abiti da sposa dai tessuti più rigidi che hanno gonne dalle geometrie perfettamente strutturate. C’è il classico e tradizionale bianco, ma ci sono anche abiti da sposa dalle nuance rosa cipria per chi desidera osare con discrezione. E non mancano anche gli abiti da sposa corti e sbarazzini per tutte le ragazze che desiderano un abito lontano dai soliti schemi.

Anche quest’anno gli abiti da sposa St. Patrick 2017 giocano con un mix inconfondibile di trasparenze e scollature, pizzi e tulle effetto tattoo che valorizzano i punti strategici della silhouette femminile e rendono gli abiti un pizzico più sensuali. Preziose anche le decorazioni dei corpetti e le maniche lunghe o corte, sempre abbellite dalle decorazioni in pizzo.
Ricami sartoriali, tessuti che si sovrappongono come il tulle che si adagia sui fianchi e diventa strascico, coprispalle in pizzo che si allunga alla schiena fino a diventare un prezioso velo da sposa: sono tutti dettagli di un design moderno che accontenta anche le spose più romantiche e tradizionali, perfettamente in linea con tutte le tendenze abiti da sposa 2017.