Per celebrare al meglio i colori e i sapori della primavera durante il giorno del vostro matrimonio, abbiamo scelto per voi ben nove composizioni floreali alle quali sono stati aggiunti i frutti più dolci e colorati della stagione primaverile.
Come vedrete dalla gallery che abbiamo pensato per voi, le composizioni floreali primaverili più belle della primavera sono dedicate ai colori vivaci e pastello, tonalità che vengono accostate a un bianco puro o a un tenue color rosa cipria.
Ed è così, tra un fiore e un frutto, che le composizioni primaverili sfoggiano i gialli accesi dei limoni e dei profumati narcisi, il rosso delle rose più belle e delle succose ciliegie, il viola delle more e delle rose e dalie più bianche, e il verde intendo dei fichi abbinati alle meravigliose rose nei toni del rosa cipria più tenero.
Le composizioni floreali di fiori e frutta potranno essere sfoggiate sia sui tavoli del ricevimento che nel bouquet della sposa a patto però che i fiori, in particolare le more, del bouquet siano finte e comunque perfette nella loro forma e colore: le more, così come le ciliegie e i fichi, potrebbero macchiare l’abito della sposa e rovinare la festa magica del matrimonio!
Fonte foto | hautehorticulture