L’estate è in arrivo, o almeno si spera! Qui e là le piogge non fanno ben sperare, ma siamo ottimiste e cerchiamo di guardare… il cielo blu oltre le nuvole!, come dice una canzone non ricordo di chi.
Pensando ad un matrimonio estivo e all’aperto ho cercato alcune idee carine che potessero servire come centrotavola con cui rallegrare e colorare i tavoli degli invitati.
Il tema che più ricorre sono i fiori. Essendo estate e utilizzando come location un giardino questa soluzione risulta essere la più indicata, quindi fiori in tutti i modi.
Che siano recisi oppure in vaso, che quest’ultimo sia decorato o color terractta dipende solo dallo stile del matrimonio. Se scegliete fiori recisi in un vaso di vetro le decorazioni possono essere molteplici.
Una soluzione carina è anche utilizzare fiori e rami verdi per creare composizioni che possono andar bene anche per un matrimonio eco-friendly. Nel caso poi si voglia fare qualcosa di speciale utilizzate delle piante o dei fiori in vaso, anche piccolo, che le persone possano portari a casa e tenere sui balconi.
Se queste idee non vi bastano e non trovate la vostra, non preoccupatevi, ci sono tanti altri articoli tra le nostre pagine, oppure potete visitare il sito bestweddingdecorations, fonte di queste fotografie.
fotballdrakter barn med Renate AlexCale Barcelona Drakt Richelle TonyaSor Renate
What’s up to every body, it’s my first go to see of this webpage; this webpage consists
of amazing and actually good information in support of
visitors. Maglie germania