Chi ha detto che per realizzare dei bei centrotavola da matrimonio debbano essere per forza utilizzati i fiori? Per farvi cambiare idea abbiamo realizzato per voi una gallery di idee dedicate ai centrotavola matrimonio senza fiori, degli spunti originali che potrebbero esservi utili nella scelta o nella realizzazione dei centrotavola perfetti!
Prima di acquistare il materiale è importante che gli sposi abbiano già scelto lo stile che vogliono dare al proprio matrimonio: scegliete colori e temi marini ed estivi nel caso in cui le nozze si terranno nei mesi di giugno, luglio o agosto, o temi autunnali o primaverili nel caso in cui vogliate pronunciare il vostro sì nelle stagioni più miti.
Tra i temi più versatili, si potranno scegliere le stelle marine o delle piccole ancora da abbinare a vasi di vetro con sabbia e pietroline colorate per la stagione estiva, piccoli vasi di fiori e terra per la stagione primaverile e composizione con zucche, foglie secche ed edera nella stagione autunnale. Se il vostro matrimonio si celebrerà nella stagione invernale non dovrete fare altro che selezionare i rami secchi più belli e colorarli con vernice spray bianca e glitter argento: con piccole candele e luci l’effetto neve e ghiaccio sarà davvero fatato!
Fonte | Pinterest
1 commento su “Centrotavola matrimonio senza fiori, idee originali per ogni ricevimento”