Ci avviamo alla stagione autunnale anche se il tempo certo non aiuta a pensarlo. Qui al nord c’è ancora un bel sole caldo e sfioriamo i trenta gradi.
Forse per questo fatichiamo a pensare a matrimoni e decorazioni invernali e vi proponiamo ancora temi estivi.
Teneteli a memoria per la prossima estate oppre proponete un matrimonio estivo ad Halloween! Con il tempo che fa non è difficile che a fine ottobre ci sia ancora un bel sole.
Un centrotavola con corallo dentro un vaso è molto marinaro, ma si può scegliere anche una candela con dei fiori se il ricevimento è serale. La torta?
Azzurra con decorazioni ad alghe marine e qualcosa che ricordi la spiaggia o il mare. Bianco e blu, o azzurro si sposano. Nell’insieme si ottiene un equilibrio tra eleganza e allegria.
L’azzurro dona un pizzico di colore dando un tocco fresco alle nozze. Nella stagione estiva è perfetto, ma lo stesso si può dire per l’inverno. In qualche modo ricorda il freddo e il gelo.
Un unico colore quindi che può rappresentare due differenti stagioni. Potete trovare altre interessanti proposte con l’azzurro tra i nostri articoli e sposare le vostre idee con qualche suggerimento per creare un ricevimento coi fiocchi!
photo credits | thesassybride