Cervia Sposi, tre giorni dedicati ai fiori d’arancio

Grande novita a Cervia che ha deciso di dedicare in questi giorni una manifestazione ai fiori d’arancio. L’appuntamento con Cervia Sposi è infatti il 25 e 26 febbraio (e non l’11 e il 12 febbraio come inizialmente comunicato).

Il programma prevede l’inaugurazione il venerdì pomeriggio da Piazza Garibaldi: corteo delle auto d’epoca e carrozze trainate da cavalli con a bordo coppie di sposi, l’arrivo al Magazzino del Sale Torre e la presenza di 40 espositori che rappresentano la filiera del wedding planner oltre al taglio del nastro alla presenza del Sindaco e delle autorità.

Il sabato il pubblico visiterà la fiera ad orario continuato e nel pomeriggio si terrà l’aperitivo a cura del ristorante la Frasca di Milano Marittima accompagnato da una selezione musicale in tema a cura di Villapapeete.

Domenica, infine, l’appuntamento è ancora nel Magazzino del Sale Torre per il momento clou ovvero la sfilata di abiti da sposa. Non mancherà un sentiero di sale sul quale i visitatori potranno camminare a piedi nudi.

Lascia un commento