Cesare Cremonini: Malika si sposa? Non ci credo

Sarà proprio vero che si sposa? Sai, io faccio fatica a credere ai giornali. Comunque se è vero sono felice per le

Cesare Cremonini si confessa a Max, noto mensile di lifestyle maschile, e si mostra scettico sul matrimonio della sua ex Malika Ayane, giovane cantante italiana che è nota soprattutto per la bella reinterpretazione del brano La prima cosa bella, di Nicola di Bari colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Virzì.

Nell’intervista a Max, che uscirà domani, Cesare Cremonini racconta la sua storia d’amore con Malika:

L’ho incontrata che avevo 29 anni, lei 24 e abbiamo vissuto una storia d’amore molto bella. Superare la fine di una relazione è sempre difficile e ci vuole tempo per guarire

Tutto così in fretta. A febbraio di quest’anno per molti l’indizio di quelli che per molti era la prova tangibile di un’imminente rottura: la situazione sentimentale indicata sul profilo Facebook della cantante era stato modificato in “relazione complicata”

Per l’ex frontman dei Luna Pop è tempo anche di cinema:

Mi aveva notato in tv, gli piaceva il modo in cui giocavo davanti alla telecamera. Ci siamo conosciuti e mi ha preso al volo, senza neanche farmi un provino… Micaela Ramazzotti, la mia partner sul set, mi ha aiutato molto insegnandomi ad essere naturale sul set. E alla fine è andata bene…

Lascia un commento