Assomiglia un po’ al finale del film romantico Notthing Hill la proposta di matrimonio che l’attore Yvan Attal ha fatto alla sua dolce compagna, Charlotte Gainsbourg. I due, insieme da oltre vent’anni e genitori di tre figli, convoleranno presto a giuste nozze.
La proposta di matrimonio, che vedete in gallery scatto dopo scatto, è stata avanzata poche settimane fa durante un incontro ufficiale davanti alle telecamere nazionali e al ministro della cultura francese, Aurélie Filippetti, che ha conferito all’attore il titolo di Cavaliere.
L’attore, follemente innamorato della sua compagna, ha approfittato del discorso di ringraziamento, e della presenza dei media francesi, per chiedere alla compagna di sposarlo, una proposta che è stata subito festeggiata da una pioggia di applausi. Charlotte Gainsbourg, emozionata e imbarazzata dal gesto del compagno, ha sussurrato un dolce “Sì” scambiando con l’attore uno sguardo complice e innamorato.
Dopo la proposta, le congratulazioni dei fotografi e dei presenti che hanno scherzato con l’attore ricordandogli di aver ormai fatto una promessa importante che dovrà essere mantenuta e rispettata senza alcuna scusa o ritardi.
Se non state più nella pelle, ecco il video della proposta di matrimonio e la gallery di immagini: vivete l’indimenticabile momento!
Photo Credits | Getty Images