Il 2011 non è ancora finito, magari le spose di questo ultimo periodo hanno già scelto abiti, decorazioni e tutto il resto, ma potrebbe anche essere il contrario.
Ci sono coppie che, una volta presa la decisione, convolano a nozze nel giro di brevissimo tempo.
Inoltre l’inverno va oltra la fine dell’anno! ocosì ho pensato di mostrarvi questi bellissimi abiti da sposa firmati Christos, un connubio di eleganza e romaticismo, realizzati con stoffe pregiate e pizzi.
Le modelle che li indossano sono molto magre, ma chi dice che anche noi un po’ più rotondette non potremmo portarli altrettanto bene? Sono così belli che sarebbe un peccato rinunciarvi.
I dettagli sono molto curati e il pizzo molto fine e di ottima fattura. In fondo l’abito si allarga per accarezzare lieve il pavimento, il pizzo risalta sulla sottogonna. Nella gallery potete trovare, oltre a fotografie degli abiti anche alcuni dettagli che vi danno un’idea della bellezza e particolarità di questi modelli.
La parte superiore di alcuni abiti è sorretta da sottili spalline, in altri invece l’abito non le ha e la forma è a cuore.
Il punto vita è evidenziato da cinture in tulle leggero o raso e decorate con fiori di stoffa. C’è anche un modello a sirena stupendo. In realtà sono tutti bellissimi e molto eleganti.
photo credits | vogueau
1 commento su “Christos abiti da sposa 2011, autunno/inverno”