È durato quattro anni il matrimonio tra Cindy Crawford e Richard Gere. E nonostante sia ormai finito nel lontano 1995, Cindy ha voluto spiegare durante una puntata di “Oprah’s Master Class” il perché di quell’addio.
La modella e l’attore si conobbero durante un barbecue a casa del fotografo Herb Ritt:
C’erano un sacco di persone famose. Avevo 21 anni ed era ancora tutto nuovo per me. Ho incontrato Richard lì. Abbiamo subito cominciato a frequentarci da allora. Mentre stavo con lui, ho cominciato a diventare conosciuta anch’io.
Lei 25 anni, lui 42.
Penso che i vent’anni, per le donne, è quel tempo in cui si comincia a vivere per conto proprio e sentire il proprio potere e connettere con la propria forza interiore, ed è difficile da fare, è difficile cambiare in una relazione, perché quella persona si è messa con te per un motivo e poi, tutto a un tratto, non sei più la stessa. Penso che a 22 anni vorresti più essere tipo ‘Ok, ti seguirò’, ma dopo cominci a pensare ‘Beh, non voglio solo seguire. Voglio condurre qualche volta e voglio camminare fianco a fianco qualche volta’. Richard è comunque un uomo intelligentissimo, è interessante ed è interessato, e ho imparato molto riguardo al mondo con lui. È stato un grande capitolo della mia vita.
Come darle torto?
Photo: Etonline