La lunga estate delle separazioni celebri sembre non avere fine. Dopo la notizia bomba del divorzio tra Monica Bellucci e Vincent Cassell e il probabile addio tra Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, anche Clint Eastwood tornerà single dopo 17 anni di matrimonio. L’attore e regista 83enne sposò, Dina Ruiz, giornalista di 48 anni il 31 Marzo del 1996, 17 anni di matrimonio e una figlia di 16 anni Morgan.
Clint Eastwood è padre di altri sei figli, due, Kyle Eastwood, nato il 19 maggio 1968, e Alison Eastwood, nata il 22 maggio 1972, avuti dalla prima moglie Maggie Johnson e uno dall’amante Roxanne Tunisi, Kimber Tunisi, nata il 17 giugno 1964. Nel 197e conosce Sondra Locke e con lei condivide ben 15 anni, ma Clint è uno spirito libero e conduce nel frattempo una relazione con Jacelyn Reev, dalla quale ha altri due figli Scott Eastwood e Kathry Reevs.
Nel 1990 altro cambio della guardia, Clint Eastwood conosce Frances Fisher e da lei ha un’altra figlia Francesca Fisher-Eastwood. Ho quasi perso il conto, ma siamo a quota sette. A dare la notizia dell’addio sarebbe stata proprio Dina, dichiarando, da quando si legge sull’ US Weekly, che resteranno amici e che la crisi risaliva almeno ad un anno fa, costringendo lei ad un periodo di rehab, per depressione e ansia.
Via | US Weekly