Gli abiti da sposa per la prossima primavera sono già pronti, così ogni stilista li presenta alle sfilate di moda. A parte le collezioni e i nomi più noti ce ne sono altre, magari meno note, forse solo un po’ sconosciute in Italia, ma dalle quali prendere spunto.
Un’idea per un abito, un tessuto, un colore, si possono scegliere online per poi farsi cucire un abito su misura da una sarta che lo eseguirà e realizzerà esattamente come lo vogliamo.
Vi presento la collezione per la prossima primavera 2012 firmata da Romona Keveza, la conoscete? Io sinceramente no, però mi è subito piaciuta. è particolare, insolita e nuova. Inoltre, come dicevo ieri, ha saputo abbinare abiti e acconciature per dar vita a mise moderne e perfette per le spose di oggi.
Di questi abiti realizzati con ricche stoffe mi piace l’idea della lavorazione, riporti che sembrano avere la forma di fiori, quasi rose che rendono l’abito qualcosa di bello, romantico ed elegante. Ad accompagnare questi abiti dei bouquet perfetti e acconciature semplici.
Le spalle sono nude, il decollete scoperto, la vita fasciata, in molti casi completa la mise un bel velo lungo, ma leggero e impalpabile. Guardate la gallery e ditemi cosa ne pensate di questi abiti.
photo credits | brides
2 commenti su “Collezione abiti sposa Romona Keveza”