Vi piacciono le fedi preziose? Quelle che dicono molto della personalità e dei gusti di chi le ha scelte? Preferite che la fede da donna sia ben distinta dalla fede maschile, magari maggiormente impreziosita?
La collezione fedi 2011 di Carlo Pignatelli non mancherà allora di lasciarvi senza fiato: materiali preziosi, linee sinuose, metalli lucidi o satinati, diverse combinazioni di colori.
Anche se siete amanti dei gioielli e degli anelli di fidanzamento realizzati in platino, di cui su Sposalicious abbiamo già parlato, date uno sguardo anche a queste preziose vere.
Chi decide infatti di acquistare le fedi di questa collezione, distribuita dalla Polello, azienda specializzata nella produzione di fedi matrimoniali, dimostra decisamente una spiccata personalità e una gran voglia di distinguersi.
Come potete vedere nella gallery, i modelli sono tutti diversi tra loro: possono essere in oro lucido o bianco satinato. Possono avere un solo colore o combinare oro bianco ed oro rosa.
Spesso la fede nuziale da donna è caratterizata da un diamante o da un pavè di diamanti. Alcune vere, poi, hanno dei “tagli” che le rendono molto particolari, come se fossero delle piccole sculture.
Per quanto mi riguarda, le fedi della collezione Pignatelli mi hanno affascinata al primo sguardo. Ho una sola perplessità: temo che nel tempo possano stancare. Certo, se potete comprare una fede di riserva o se non contate di tenervi a lungo il marito, allora non ci sono problemi.
che belle!