Siamo solo alla metà dell’anno e già si parla delle collezioni per la sposa per il 2013. Oggi vi propongo abiti da sposa firmati Manuel Mota. Sono molto eleganti, classici e confezionati con grande cura e tutti in lungo.
La gonna cade diritta senza gonfiarsi oppure è ampia. La schiena è coperta dalla stoffa, ma anche dal pizzo lavorato con allacciatura a piccoli bottoncini, un dettaglio molto romantico. Un particolare che differenzia gli abiti è la parte superiore.
Il collo può essere a barchetta, a sciarpa, morbido, arrotondato, ma anche alla coreana per soddisfare le preferenze di tutte le spose. Una delle parti più carine di questi abiti è il corpetto che sulla schiena viene lavorato e curato in moto particolare: ci sono le spalline sottili con i veli, il velo singolo, il pizzo abbottonato e dettagli che rendono la sposa davvero unica.
Nelle fotografie della gallery potete vedere alcuni abiti e anche i dettagli della parte posteriore. Nella collezione ci sono quattordici abiti, uno più bello dell’altro, tutti lunghi. Come dicev è la parte superiore a caratterizzarli e c sono anche modelli che ricordano gli abiti delle donne nella Roma Imperiale, con una sola spallina drappeggiata.
Per guardare tutti i modelli della collezione Manue Mota andate al sito pronovias.