Quando organizziamo un matrimonio dalla A alla Z si parte sempre da un tema, che sia questo un fiore, un colore o qualsiasi altra cosa che ci piace. Se è il colore attorno al quale far ruotare tutto, dagli addobbi floreali a quelli del ricevimento, ecco la guida dei colori trendy per la primavera estate 2013. Sono tutti colori solari, caldi, accesi, positivi. Ci sono il Poppy Red, un bel rosso caldo e il Nectarine che è un’arancio pesca.
L’African Violet è una via di mezzo tra il viola e il lilla, mentre il Lemon Zest è un giallo solare, il colore intenso delle bucce del limone delle calde terre siciliane. Per le amanti dei colori pastello invece ci sono le nuance che toccano il rosa, come il Linen, che sarebbe il nude e il Grayed Jade, un verdino polveroso. Mentre le spose classiche e più serie, possono scegliere un elegante Monaco Blu, che è un blu intenso, magari abbinato ad un bel verde, come l’Emerald Green, il verde smeraldo. L’ultimo colore in tendenza per il 2013 è di nuovo un tono acceso, il tender Shoots, un verde acido.
Nella gallery potete trovare alcuni esempi di fiori, con i quali realizzare il bouquet e gli addobbi floreali, nonchè altri dettagli a tema color trend primavera estate 2013.
Photo Courtesy | Pinterest
I feel the admin with this site is really spending so much time for his site, since here every information is quality based data.
my page MackOGoudeau