Per chi già svolge il lavoro il wedding planner o per chi invece desidera frequentare un corso completo volto a tracciare tutti gli aspetti del mestiere, il corso di specializzazione per Wedding Planner si rivela un’ottima occasione. Il corso si terrà a Roma dal 18 al 20 maggio 2012 e le lezioni occuperanno sia l’orario del mettino che quello del pomeriggio, un’occasione per poter conoscere i professionisti del mestiere e apprendere tutti i loro segreti e sviluppare la creatività e le proprie idee.
Ecco la presentazione ufficiale del corso di specializzazione:
Nella splendida cornice della Tenuta Giustiniana saranno ricreati gli scenari, gli allestimenti e le atmosfere di un vero e proprio evento nuziale. Per chi è già wedding planner e per chi aspira a diventarlo ed è in cerca di un corso dal taglio pratico, questa è un‘occasione unica di formazione sul campo. In un’alternanza tra teoria, esercitazioni pratiche e workshop i corsisti avranno l’opportunità di approfondire le componenti essenziali dell’evento: dalla scelta del mood e dello stile del matrimonio alla progettazione degli spazi, dalla scenografia degli arredi e delle luci alla decorazione floreale, dalla scelta del menu alla mise en place, fino ad arrivare al bridal stylist e ai consigli di immagine per la sposa.
Partecipare al corso è molto semplice, per iscriversi sarà sufficiente compilare il modulo prestampato presente sulla pagina di iscrizione (qui il link) e inviarlo via e-mail all’indirizzo indicato al fondo della pagina. Per partecipare, inoltre, si dovrà versare la somma di 850 euro da vesare in due rate e in due momenti differenti (la prima durante l’iscrizione e la seconda da versare invece sette giorni lavorativi prima dell’inizio del corso).
Tutti i futuri partecipanti del corso e i curiosi potranno conoscere il programma completo visitando la pagina ufficiale (cliccate qui per aprire il documento PDF). Buon corso, cari futuri wedding planner!