Al momento di scegliere gli accessori per capelli da sposa ci sono tante cose da tenere in considerazione. L’accessorio perfetto deve essere leggiadro e femminile, glamour e di stile, e dovrà dare al vostro look un pizzico di personalità in più ma dimostrare allo stesso tempo un’eleganza senza tempo. E non dimenticate che il giusto accessorio per capelli è quello che riuscite a portare con disinvoltura.
Inutile scegliere piume, cappellini e velette se non vi sentite in grado di portare questi accessori con la giusta leggerezza. Se non siete abituate a look estroversi e non avete mai indossato un cappellino nella vostra vita, vi sconsigliamo di provarci proprio il giorno del matrimonio.
Pensate sempre alla semplicità. Il look complessivo di una sposa è dato da un mix di vestito, orecchini, velo, collana, quindi un’acconciatura da sposa troppo complessa e ricca di decorazioni potrebbe rendere tutto esagerato. Semplice e chic sono due aggettivi che viaggiano spesso insieme!
Provate sempre qualunque cosa abbiate deciso di indossare, e questo vale anche per l’acconciatura e gli accessori per capelli da sposa. Provate gli accessori insieme all’acconciatura per sapere esattamente dove appuntarli e come. Non vogliamo nessuna brutta sorpresa!
Scegliete uno stile e abbinate gli accessori a quello stile. Se avete in mente un look più eclettico potete optare per accessori in colori leggeri, con cristalli, perline o piume che ricordino le tonalità principali del vostro look. Infine, ricordate di non indossare nulla che non vi piaccia veramente. Lasciate che sia l’accessorio a scegliere voi e farvi innamorare a prima vista!
Photo Credit| Pinterest
1 commento su “Come scegliere gli accessori per capelli da sposa”