Concorso a premi per il film Indovina chi sposa Sally

Alla fine di agosto nelle sale cinematografiche ci sarà il film “Indovina chi sposa Sally?” e in occasione di questa uscita è stato organizzato un concorso che permetterà di vincere un viaggio alle Maldive per due persone di otto giorni.

I vincitori saranno sistemati in un bellissimo bungalow sulla spiaggia con trattamento all-inclusive, biglietto aereo compreso. La partecipazione al concorso e registrazione avviene unicamente attraverso internet e il sito lasposa.

Il film, come si può immaginare, narra la vicenda si Sally e Freddy che stanno per sposarsi, ma non insieme. Pensano di dover condividere la sala del ricevimento, in realtà ognuno ha la sua, ma il problema non è proprio questo.

Sally si sposa, però non è innamorata, lo fa per denaro, per Freddy è la seconda volta che va all’altare, alle spalle ha già un matrimonio fallito, ma la sua sposa è una nevrotica. Una commedia irlandese sul matrimonio che si preannuncia divertente ed esilarante, per divertire il pubblico con gag simpatiche.

La storia ha preso forma nella mente dello sceneggiatore e regista, Stephen Burke, proprio mentre partecipava ad un matrimonio. Nel ristorante, in due locali differenti, avvenivano due ricevimenti, così lui cominciò a fantasticare su ciò che avrebbe potuto succedere “mescolando” le carte e facendo incontrare gli invitati.

I protagonisti sono Tom Riley che interpreta Freddy e Sally Hawkins vincitrice del Golden Globe, entusiasta del film e dello humour. Burke ci ha messo anni a realizzarlo, ma ora ne è fiero. Il viaggio è firmato Francorosso e “aspetta solo te!”, come dicono le locandine pubblicitarie. Per partecipare all’estrazione si compila il form online scrivendo tutti i propri dati e l’anno di matrimonio, dopodiché nei prossimi mesi verranno estratti i vincitori.

L’iscrizione comporta il ricevimento di una newsletter. Perché esitare se si può avere la possibilità di un bel viaggio in un’isola stupenda?

1 commento su “Concorso a premi per il film Indovina chi sposa Sally”

Lascia un commento