Concorso Cinderella, vinci l’abito da sposa dei tuoi sogni

Se desiderate un abito da sposa favoloso ma il vostro budget non vi permette di avvicinarvi ai grandi stilisti, ecco un’occasione da cogliere al volo, un concorso che vi offrirà una grande e unica possibilità, il concorso Cinderella – Vinci l’abito da sposa che hai sempre sognato.

L’iniziativa è stata lanciata da Mom&Woman Onlus, Giorgia F e PGF Style che, insieme, hanno pensato di lanciare un concorso letterario nazionale in seguito al quale sarà possibile aggiudicarsi un abito da sposa unico. Il concorso è dedicato a tutte le donne prossime al matrimonio e alle loro mamme che, in collaborazione o da sole, potranno scrivere un testo inedito di sessanta battute che abbiano come oggetto il seguente tema:

Se è vero che i sogni son desideri, descrivi la tua favola di Cenerentola e chissà che la fata Smemorina non riesca a tradurre il sogno in realtà regalandoti l’abito da sposa che hai sempre sognato.

Il concorso letterario nazionale è rivolto a tutte le donne e le madri che abbiano a disposizione un reddito ISEE inferiore ai 7500 euro.

Per partecipare al concorso sarà necessario inviare il racconto a tema scritto dalle partecipanti entro e non oltre l’11 novembre 2012 all’indirizzo http://www.mom-woman.blogspot.com; sul sito web sarà possibile leggere tutti i testi e votarli, in questo modo i testi preferiti dal pubblico potranno essere selezionati dalla giuria. La vincitrice si aggiudicherà un abito da sposa di haute couture dell’atelier Giorgia F (trovate gli abiti sul sito web http://www.giorgiaf.it).

Tutte le partecipanti potranno sfogliare il regolamento sul sito di Mom&Woman Onlus (http://www.mom-woman.com). Tra tutti i testi verrà selezionata una vincitrice unica mentre le dieci scrittrici finaliste sfileranno in una serata evento organizzata a Fabriano dall’atelier Giorgia F il 2 Dicembre 2012.

Per ulteriori informazioni sui termini di partecipazione al concorso Cinderella – Vinci l’abito da sposa che hai sempre sognato potete rivolgervi ai contatti: [email protected] e http://www.mom-woman.com.

 

Lascia un commento