Concorso La sposa ideale lanciato da Radio Monte Carlo e Vogue Sposa

Si conferma anche per quest’anno il concorso La sposa ideale, il consueto appuntamento dedicato a tutte le future spose lanciato da Radio Monte Carlo e Vogue Sposa che, insieme, premieranno le coppie che pronunceranno il loro sì in una data compresa tra il 31 gennaio 2013 al 31 dicembre 2013 incluso.

Partecipare al concorso è molto facile, sarà sufficiente inviare un messaggio di testo al numero di telefono indicato sul bando di concorso con i propri dati personali e incrociare le dita: tra tutti i messaggi inviati in redazione verranno sorteggiate dieci concorrenti che si affronteranno in radio dal 15 al 26 ottobre 2012 in una gara di simpatia e spontaneità sui temi matrimoniali che verrà commentata dai futuri mariti ai quali spetterà un messaggio di sponsorizzazione sulle doti e sulla performance della propria mogliettina. Tutte le concorrenti, inoltre, saranno presentate on line grazie a una scheda personale sul sito di Radio Monte Carlo: qui tutte le amiche, i parenti e i colleghi di lavoro potranno commentare la partecipante e incoraggiarla.

Ecco i premi in palio per le vincitrici del concorso, un’occasione unica per la quale sono stati offerti prodotti di ogni genere e soprattutto di grandissimo valore! Ecco i premi per tutte le spose e gli sposi:

– Un abito da sposa firmato Le spose di Gio’
– Un abito da sposo firmato Carlo Pignatelli
– Due fedi nuziali Tiffany & Co.
– Una raccolta di compilation firmate RMC
– Una consulenza di Vincenzo Dascanio per l’allestimento floreale
– Un viaggio di nozze di una settimana per due persone in Sudafrica offerto da Sun International – Il Diamante
– Un servizio fotografico di Jose Lasheras (www.honeymoonphoto.co.uk) con relativa pubblicazione sulla rivista Vogue Sposa!
– Una gift card lista nozze CartaVoglio Te de la Rinascente lista nozze
lista nozze
– Un corredo nuziale Frette
– Una fornitura di bomboniere Rosenthal by Sambonet

Cliccate sul sito web dedicato al concorso per leggere il bando ufficiale.

Lascia un commento