La coroncina di fiori, freschi o secchi, rientra sicuramente nei trend più gettonati del settore wedding degli ultimi anni. Moltissime spose, soprattutto le più giovani, scelgono quest’accessorio per sistemare la propria acconciatura nuziale e renderla unica. Oggi vi proponiamo 5 idee per realizzare magnifiche flower-crown autunnali, trovate le foto in gallery.
1 ) Con i colori dell’autunno
Rosso, marsala, marrone, questi sono i colori caldi e confortevoli dell’autunno. Perché non sceglierli per decorare le vostre coroncine di fiori? Rispecchierà al massimo la stagione delle vostre nozze.
2 ) Golden
Un tocco di oro fa sempre bene, specialmente quando il periodo invernale si avvicina e con esso le feste e le ricorrenze più speciali.
3 ) Head-band
Se la corona vi sembra eccessiva potreste chiedere al vostro flower-designer di realizzare per voi una head-band ovvero una fascia, molto sottile e nel colore che preferite, da legare sopra la testa per decorare la vostra acconciatura.
4 ) Come una ghirlanda
Eccessiva e appariscente, ma al tempo stesso romantica e un po’ nostalgica. Questa corona è realizzata con fiori e piantine strette tra loro in maniera da ricreare una vera e propria ghirlanda decorativa.
5 ) Come un giardino incantato
Fiori e piante, legati tra loro senza un preciso ordine, come se fossero ancora parte di una natura incontaminata e selvaggia.
Photo Credits | Buzzfeed