Chi l’ha detto che una sposa non è tale se non indossa un velo bianco in pizzo? Oggi, per fortuna, esistono moltissime alternative tra cui scegliere: tra velette, cerchietti, punti luce per capelli e fiori, la scelta è davvero ampia e variegata! Per tutte le spose estive che vogliono sentirsi più belle e vogliono portare con sé il profumo della primavera, la coroncina di fiori è sicuramente la soluzione più speciale, quella che meglio rappresenta la gioia e la freschezza.
Scegliere, o realizzare, una coroncina di fiori non è più così difficile: il web offre un’enorme quantità di alternative perfette per accontentare tutte coloro che preferiscono acquistare le decorazioni o farle da sé sfruttando i punti vendita dedicati alle creazioni DIY.
Come scegliere il fiore perfetto? E’ meglio scegliere fiori veri o acquistare piccole creazioni in seta? La scelta, come sempre, deve essere dettata dalle proprie necessità ed esigenze: nel caso in cui voleste sfoggiare fiori veri, ricordate di acquistare fiori di stagione nei colori che più preferite (in base all’abito e alle scelte cromatiche); nel caso in cui, invece, desideraste i fiori finti, ricordate di valutare bene il prezzo e la qualità di questi, optate per un colore veritiero e per un tessuto che, in qualche modo, si abbini a quello scelto per il vostro abito.
Se siete ancora indecise, invece, scegliete qui sotto la vostra decorazione perfetta:
Photo Credits | zankyou